domenica 30 ottobre 2011

Domenica bestiale


Finalmente ci siamo concessi la nostra tanto amata gita domenicale insieme alla bestiacce del nostro cuor. In mattinata un pò di aria di mare (nulla di più bello del mare d'inverno), poi tappa sul carso triestino. Ci siamo fermati a mangiare in un'osmizza rumorosa e ci siamo goduti una veduta mozzafiato passeggiando lungo il sentiero Rilke. We love FVG!
Sono carica per il cambio dell'ora solo perchè domani lavoro, e pur consapevole del fatto che ci sarà un'ora in meno di luce, mi consolo perchè mi illuderò di stare un'ora a letto in più.
Buona domenica.

giovedì 27 ottobre 2011

Due mesi di festa

E' dal 10 settembre  che festeggio: un matrimonio pazzesco con un banchetto squisito, poi un viaggio di nozze da sogno con colazioni a buffet da urlo e  pranzi e cene da gourmet. E' da quasi due mesi che non mancano le occasioni per ritrovarsi con amici e parenti per magiare e chicchierare. Pranzi, aperitivi, cene, feste di nascita, compleanni,  lauree, battesimi...e dove le mettiamo le serate pizza/patatine e freccette? Le mettiamo, tutte sul mio puntovita. Da lunedì un pò di dieta...Davide perdonami.

martedì 25 ottobre 2011

Puzzlededica


Domani il nostro matrimonio sarà pubblicato da Laura. Un po' mi vergogno ma nello stesso tempo sono orgogliosa di noi e di cosa abbiamo fatto...tanto vale mostrarvelo.
Per preparami all'idea di veder pubblicato il mio viso, oggi vi anticipo alcune delle nostre bellissime fotografie di fidanzamento fatte da Aljosa e Nadja. Loro due fanno parte del piccolo gruppo di persone meravigliose che abbiamo avuto la fortuna di conoscere grazie al matrimonio. Due artisti bellissimi, bravissimi e simpaticissimi. Quattro di queste fotografie sono state utilizzate per la creazione di un simpatico puzzlededica (l'ho intitolato così) che ha sostituito l'usuale libro degli ospiti. Risultato? Un quadro con una base di legno antico (del '300 precisamente, recuperato e gentilmente offerto dalla falegnameria vicino al mio ufficio) che aspetta di essere appeso in camera nostra. Questo è munito di alcuni piccoli segreti sul retro, infatti su ogni tassello gli ospiti hanno lasciato una dedica per noi e nel corso della serata hanno ricreato il puzzle. Un successone!

venerdì 21 ottobre 2011

Il bello di sposarsi

Il bello di sposarsi?

1) Essere sposati con l'amore della propria vita,

2) festeggiare circondati dall'affetto di parenti ed amici,

3) fare un bel viaggio per la propria luna di miele,

4) conoscere delle persone meravigliose che ti aiutano a realizzare il tuo piccolo sogno matrimoniale.


Una di queste è Valentina. Quando ho visto il post pubblicato su Oh So Beautiful Paper mi è venuto un colpo.

I complimenti che ho ricevuto per la mia suite matrimoniale non si contano, sapevo che fosse bella...ma rivederla documentata dalla stessa creatrice mi ha fatto veniere un brivido.

Ecco le immagini prese direttamente dal suo blog