lunedì 12 luglio 2010

about me



Ciao a tutte!
Ho latitato tanto, ma giuro sono giustificata.
Grazie per i commenti, sono appena arriva e siete tutte così carine.

Direi che è arrivato il momento di presentarmi meglio:

amo i viaggi e le gite fuori porta


i concerti e le feste all'aperto


il buon cibo e tutti i fuori pasto (brunch, la merende e gli spuntini dopo cena)

se voglio rilassarmi leggo o cucino
(ricette con le spezie e i cookies sono i miei cavalli di battaglia)





sono pazza di...



















LUI & LEI








La mia debolezza: le borse e i miei capelli lunghi,
in casa porto i pantaloni ma fuori mi piacciono le gonne,

chiacchiero troppo, adoro la compagnia ma sono affetta da malinconia cronica

appassionata di sociologia e fotografia.

Può bastare come inizio?

La mia pausa pranzo è finita, quanto vorrei non dover correre a lavoro ma con una valigia in mano non si sa dove...




Qui ci sono tante persone che seguo da tanto che quasi quasi mi sembra di conoscerle, che strana sensazione, vero?

Buona giornata

3 commenti:

  1. Bellissimo inizio..
    Mi piace come ti sei presentata!! Abbiamo molte cose in comune..
    Buon Lavoro!!
    A presto
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Buon lavoro cara, perfetto come inizio!!!

    RispondiElimina
  3. Giada fai pre con calma.
    è bello scoprirti poco a poco. E già da questo poco si capisce quanto sei bella.
    bacio
    Laura

    RispondiElimina