martedì 31 agosto 2010

Il "mio" matrimonio

La costanza non è una delle mie doti più grandi. Lo avretre capito, no?
Seguo le mie pagine preferite sempre ma quando si tratta di scrivere qui mi blocco.
Oggi non ho scuse perchè durante il mio giretto sul mio tanto amato Once Wed ho trovato il mio matrimonio...vabbè non proprio il mio ma proprio proprio come lo vorrei io.
Come è possibile? Questo è quello a cui sto pensando! E' talmente bello che non posso solo salvarlo nelle mie cartelle, ma lo devo pubblicare per ricordarmi anche quando sarò totalmente presa dai preparativi che voglio un matrimonio semplice. Pochi dettagli, pochissimi fiori (rivaluto la lavanda essicata), i vasetti vintage, le chiavi, gli orecchini pendenti della sposa con la più bella acconciatura al mondo (!!!), le lucine, le farfalle segnaposto (da tempo addocchiate sul sito di Martha Steward, le voglio di carta e posate sui drinks di benvenuto). Non potrò rinuciare neppure ai cupcake.

Complimenti agli sposi che hanno creato un matrimonio giovane, originale e con una raffinatezza tutta europea. Qui alcune foto rubate da Once wed, riamane comunque d'obbligo godersi l'intero servizio fotografico di Jimena Roquero Weddings



1 commento:

  1. Giada la sposa è davvero bellissima..Mi piace molto l'abito con un bello spacco, la pettinuatura..assolutamente non convenzionali!
    La treccia di lato è una delle pettinature che più mi piacciono! Davvero tante belle idee in queste foto..

    RispondiElimina