giovedì 7 ottobre 2010

Autunno

Sono tutta in visibilio…come si può non amare l’autunno? Da sempre è la mia stagione preferita!
Mi dispiace solo di non poter godere al massimo di questo periodo a causa di tutti gli impegni ed acciacchi che mi perseguitano.
Mi consolo riguardando per l'ennesima volta Harry ti presento Sally ed immaginandomi a zonzo lungo i sentieri di Central Park con un bagel in mano e una borsa di Urban Outfitters (I love UrbanOutfitters) nell’altra.


Mi riprometto di scrivere più spesso, spero di potervi mostrare delle immagini succose nel prossimo post.

Buona serata!

2 commenti:

  1. Ciao Giada! Bello l'autunno (non vedo l'ora di un buon risotto con la zucca) e divertentissimo il film. Ne ho un bellissimo ricordo, perché ha ispirato la colonna sonora del nostro Save the Date (se ti va di sbirciare: http://vimeo.com/9682859).
    Grazie per essere passata sul mio blog, sarai sempre la benvenuta. Il Tivoli di cui parlo nel post, è un parco divertimenti di Copenhagen, il più antico d'Europa e si trova proprio difronte alla stazione centrale. Impossibile non vederlo! Sei mai stata a Copenhagen? Bellissima città! Semmai deciderai di venire/tornare, fammi sapere e sarò felicissima di averti come ospite. Buona serata e un abbraccio:*

    RispondiElimina