martedì 26 ottobre 2010

Sì lo voglio...un vestito così

E' partita la ricerca per capire il genere di vestito che fa per me. Non ho ancora intenzione di fare il giro delle boutique ma una bella ricerca via etere è necessaria.
Mi sarebbe tanto piaciuto indossare l'abito da sposa di mia madre, ahimè non sarà così semplice. Il primo ostacolo? Alcuni centimetri e kilogrammi in più...
Scorrazzando sui miei blogs preferiti ho trovato questo capo...potrebbe essere proprio il mio genere...e ora dove lo trovo in Italia?

lunedì 25 ottobre 2010

Viscini viscini


Questo è stato un weekend ricco di colpi di scena, tra parti ed incontri sto ancora tentando di riprendermi.
Ho finalmente conosciuto Laura :D
La seguo dagli albori del suo blog, insomma, sono una tra le sue groupie più fedeli.
E ora ditemi...il nostro matrimonio potrà non essere meraviglio se c’è di mezzo lei? Una ragazza simpatica e talentuosa. Guardate qua che capolavoro, proprio nella location che ho scelto io!

(Trendinozze)

Questa canzone oggi mi fa un gran bene, sarà per il freddo, sarà perché non vedo l’ora di mettermi a letto per stare viscini viscini, o sarà perché la mia amata cucciola è diventata mamma e vedere quei teneri esserini che stanno viscini viscini mi fanno scappare gorgogli di gioia…


Buona serata, la mia la passerò tra ritagli di foto orrende e rime esilaranti per preparere un cartellone di laurea che farà tremare di imbarazzo una futura dottoressa!

:*

domenica 17 ottobre 2010

Meno 327


Questa settimana è iniziato il corso prematrimoniale. Abbiamo ufficialmente impostato sul Mac il countdown al giorno del nostro matrimonio (mancano precisamente 327 giorni, un sacco lo so!), quindi direi che è arrivato il momento di fruttare questo blog.
In realtà non è voglio decidere già il da farsi, voglio solo sbirciare qua e là ed appuntarmi quello che mi piace di più...

Per ora so che vorrò un buffet di biscotti fatti a mano, le unghie corte e color pastello, tante lucine e candele, un vestito in chiffon...
Mi sarebbe piaciuto avere un bouquet di tulipani, ma visto che non mi sposo in primavera ci dovrò rinunciare.

domenica 10 ottobre 2010

L'albero geneaologico

Finalmente è iniziato il progetto di ricostruzione della storia della mia famiglia.
Per Natale voglio regalare ai nonni e ai parenti più stretti l'albero genealogico.
Questo pomeriggio io e D l'abbiamo passato in compagnia dei miei meravigliosi nonni. Tante foto, tanti ricordi e un numero esagerato di parenti!!!
Sicuramente non sarà ingarbugliato come quello della famiglia Forrester, ma che storie ed avventure!
Sono una ragazza fortunata perché ho una splendida famiglia e perché ho la possibilità di conoscere le mie radici.
Buona domenica.


giovedì 7 ottobre 2010

Autunno

Sono tutta in visibilio…come si può non amare l’autunno? Da sempre è la mia stagione preferita!
Mi dispiace solo di non poter godere al massimo di questo periodo a causa di tutti gli impegni ed acciacchi che mi perseguitano.
Mi consolo riguardando per l'ennesima volta Harry ti presento Sally ed immaginandomi a zonzo lungo i sentieri di Central Park con un bagel in mano e una borsa di Urban Outfitters (I love UrbanOutfitters) nell’altra.


Mi riprometto di scrivere più spesso, spero di potervi mostrare delle immagini succose nel prossimo post.

Buona serata!