mercoledì 12 gennaio 2011

Non solo bianco e nero.

Credo di aver scelto la palette di colori giusta per il matrimonio (sì lo'ho fatto, ma non anticipo nulla apettando di avere le idee più chiare).
Poi incappo in un matrimonio così, che mi provoca uno scombussolamento generale.
Impagabile semplicità di massimo effetto: bianco/nero e carta/ottone.
Gli sposi innamoratissimi, il vestito confezionato dalla stessa sposa, le damigelle, le torte di tutti i tipi, le decorazioni e quel candelabro a forma di alce (è un alce, vero?), tantissimi dettagli pensati, i fiori hanno fatto ufficialmente breccia nel mio cuore...tutte queste cose lo rendono uno tra i matrimoni più belli e con più significativi che io abbia mai visto.






Avrei voluto pubblicare ogni singola foto.
Tutto il resto lo trovate ovviamente qui

2 commenti:

  1. devo rifare tutto ;) ??
    dammi ancora un paio di giorni please tesoro, ho avuto 3 giorni di fuoco!!
    Un bacino!

    RispondiElimina
  2. ahahah non temere, non ho cambiato idea.
    Il problema è che non ho potuto resistere, hai visto che torta? Qui ci sono tante cosine da cui trarre spunto.
    Tu fai con calma, placherò la mia cuoriosità dandoti il tempo di creare un capolavoro. Santo cielo, che emozione!
    ;*

    RispondiElimina