venerdì 21 ottobre 2011

Il bello di sposarsi

Il bello di sposarsi?

1) Essere sposati con l'amore della propria vita,

2) festeggiare circondati dall'affetto di parenti ed amici,

3) fare un bel viaggio per la propria luna di miele,

4) conoscere delle persone meravigliose che ti aiutano a realizzare il tuo piccolo sogno matrimoniale.


Una di queste è Valentina. Quando ho visto il post pubblicato su Oh So Beautiful Paper mi è venuto un colpo.

I complimenti che ho ricevuto per la mia suite matrimoniale non si contano, sapevo che fosse bella...ma rivederla documentata dalla stessa creatrice mi ha fatto veniere un brivido.

Ecco le immagini prese direttamente dal suo blog











1 commento:

  1. Giada, voi siete meravigliosi!
    Grazie per gli infiniti complimenti, lavorare per voi e con voi è stato una bellissima esperienza di condivisione! Bacio!

    RispondiElimina