lunedì 18 aprile 2011

Lunedì

Che gran lunedì...è detto da me è proprio cosa rara perché io odio il lunedì.
Sarà il sole, sarà l'aperitivo dopo lavoro, sarà perché ci sono buone nuove (grazie Valentina) ma sono davvero felice anche se la bilancia sengna +3. Possibile che sia l'unica persona che ingrassa a pochi mesi dall'altare? Spiegatemi perchè mai Kate Middleton è tutta sciupatina mentre io sono florida come una dama botticelliana. Vorrà dire che il mio nuovo acquisto sarà indossato con gagliardo orgoglio da formosa pin up anni 50 durante il nostro viaggio di nozze.

Dopo il dispiacere di veder sfumare il sogno di visitare il Giappone ma soprattutto la tristezza di constatare che si tratta di vera tragedia, la scelta è ricaduta sul Sudafrica. Safari e spiagge ci aspettano insieme ai leoni e gli squali bianchi O_O
Domenica pomeriggio ci siamo dilettati con il faidate..questi i risultati:
fumetto/lavagnetta per le fotodediche (fatta dalle sante manine del mio cuore)

e un pò delle miei bandierine...
Buon meraviglioso lunedì sera.





3 commenti:

  1. Posso assicurarti che non sei la sola sposina che "rinverdisce" invece di deperire prima del matrimonio. Io assomiglio più a una donna di Ingres :P
    Anche noi avevamo prenotato Giappone per la nostra sognatissima luna di miele e abbiamo sperato fino a qualche giorno fa di poter partire, poi ci siamo decisi a cambiare meta a malincuore, sopratutto per non far preoccupare i parenti. Ci dirotteremo verso l'ammmmerica.
    Buoni preparativi!
    p.s. adooooVo il costume, dove si trova?

    RispondiElimina
  2. @Fly: il costume è di ACCESSORIZE...l'ho trovato cercando qualche accessorio particolare da poter abbinare alla mia mise da sposa. Un affarone, grazie, lo adovo pure io!
    Mi consola l'idea di non essere la sola ad essere lievitata...amo i carboidrati.
    Che disgrazia quella del Giappone, noi siamo conunque fortunati perchè potermo ugualmente visitare dei posti nuovi e meravigliosi dando il tempo al Giappone di rimenttersi in piedi.
    Buoni preparativi anche a te!

    RispondiElimina