mercoledì 27 aprile 2011

Scoppiettini e la mia crociata

(il mio scoppiettino di prova)
Sono arrivati gli scoppiettini! In realtà dovrei parlare di wedding poppers, ma scoppiettini rende più l'idea, vero?
Verranno consegnati ai bimbi e ai temerari che avranno il coraggio di presentarsi con l'intero pacco di riso.
Mi rivolgo a tutti coloro che non si sa per quale folle motivo prima di andare ad un matrimonio si fermano al supermercato ad acquistare del riso scadente.
Non fatelo per i seguenti motivi:
1) la sposa si impegna tanto per preparare degli elegantissimi conetti portariso
2) non è bello da vedere. Suvvia indossate abiti eleganti, un pò di decoro!
3) evitare che una volta svuotata la scatola vi venga la brillante idea di lanciare la stessa agli sposi con il risultato di ferirli (perché lo fate?)
4) non sprechiamo tanto riso (vi ricordo che deve essere solamente un gesto simbolico, non è che più ce n'è meglio è), potrebbe servire per qualcosa di meglio come un buon primo!

Spero che questi adorabili cilindri che lanciano pezzetti di carta biodegradabile mi aiutino nella mia crociata contro le confezioni di riso scagliate in testa agli sposi.
Stasera con l'intera famiglia al cospetto ci sarà il primo lancio...speriamo che funzioni.

Nessun commento:

Posta un commento