martedì 14 giugno 2011

Il vestito della sposa

Lily Allen si è sposata! Da anni conosco questa artista dal temperamento un pò pazzo...mi è sempre piaciuto il suo stile trendy e sbarazzino.
Per il suo matrimonio ha scelto una mise anni trenta che personalmente adoro.



Ritengo che gli abiti di questa epoca siano delicati e di gran gusto, proprio come questo dell'attrice britannica Marjorie Hume.






Da tempo il mondo dei blog ci mostrano delle spose dal gusto un pò retrò...


Particolamente attratta da questo mondo, al secondo appuntamento per la ricerca del mio abito da sposa mi sono presentata con la mia solita cartellina di immagini piena zeppa di spunti vintage. Tra questi spiccava l'immagine di questa sposa e del suo bellissimo abito.




Insomma cercavo degli abiti di Delphine Manivet. Impresa non facile in Italia. La proprietaria del negozio, che mi ha seguito personalmente è rimasta folgoarata dalle mie immagini, e con enorme soddisfazione si è appuntata il nome di questa stilista eccezzionale.
Alla fine il mio vestito è totalmente diverso da come lo immaginavo...ed è ovvio che non anticiperò nulla, sapendo che il mio curioso futuro marito cerca degli indizi su questo blog. Vi dirò soltanto questo: è bellissimo ;)

Nessun commento:

Posta un commento