martedì 7 giugno 2011

Project wedding

Il tempo comincia a stringere. I preparativi fervono e le idee sono sempre troppe. Mancano tre mesi e siamo felici ed innamorati come non mai. C'è un lato positivo in tutto questo caos con cose da fare e appuntamenti da non dimenticare...sono al massimo! Sono toltalmente assorbita dagli impegni e dal lavoro che non ho tempo per pensare alle brutte notizie che mi circondano. Certo, non vedo l'ora di fermarmi e di riavere il mio tempo, ma per ora va bene così...mi sento motivata e piena di vita.
Sto cogliendo questa occasione per poter dar sfogo alla mia creatività. E' sfiancante dopo una giornata in ufficio rimettersi davanti ad un pc a cercare immagini oppure seduta a tavola con la pistola della colla a caldo...ma quante soddisfazioni! Piano piano si stanno realizzando i nostri progetti, grazie anche all'aiuto di bravissimi professionisti...
Ecco alcune anticipazioni:

I miei biscotti che sono stati gustati in una giornata speciale con degli ottimi compagni di merenda...

Merletti di famiglia e l'indispensabile Valentina hanno invece reso possibile la realizzazione di questo...sogno.

4 commenti:

  1. Non ci posso credere.. ci sposiamo lo stesso giorno!!! cmq capisco benissimo il tuo stato d'animo, ma anche io non vedo l'ora che arrivi sempre sera per buttarmi nei preparativi.. mi rilassano e mi piacciono!!!! :)
    Complimenti per l'invito, mi piace tanto!!! :)
    Ciaoooooooo
    Alice (cesena)

    RispondiElimina
  2. Insomma, non è che mi rilassino proprio tanto i preparativi ;D
    Grazie per i complimenti, una buona fetta di questi devono essere indirizzati a Valentina di CutandPaste.

    RispondiElimina
  3. gongolo!!
    ad agosto dovrei tornare in terra natia. E voglio vedere di persona tutte queste meraviglie, eh!

    RispondiElimina