venerdì 29 luglio 2011

Le scarpe della sposa - 2 la vendetta

Manca un mese al matrimonio...io sono indaffaratissima a lavoro, indietro con i preparativi ma soprattutto sprovvista di scarpe. Ebbene sì, prima lo scipero in Canada e poi un immotivato silenzio, le mie scarpe dal meraviglioso mondo di Etsy non sono arrivate. Ben mi sta dopo le raccomandazioni di mammà di non fidarsi degli ordini internet.

Pessimismo e rassegnazione.

Domani sera mi festeggiano. Addio al nubilato anticipato per vacanze e rischio parto della testimone di nozze. Ho bisogno di staccare e fare la regina per una sera...speriamo non la drag queen, come invece vorrebbe il mio amato truccatore.

Patrick Swayze è bello pure concito così, dal film A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar.

Buon weekend pazze!



Nessun commento:

Posta un commento