martedì 25 ottobre 2011

Puzzlededica


Domani il nostro matrimonio sarà pubblicato da Laura. Un po' mi vergogno ma nello stesso tempo sono orgogliosa di noi e di cosa abbiamo fatto...tanto vale mostrarvelo.
Per preparami all'idea di veder pubblicato il mio viso, oggi vi anticipo alcune delle nostre bellissime fotografie di fidanzamento fatte da Aljosa e Nadja. Loro due fanno parte del piccolo gruppo di persone meravigliose che abbiamo avuto la fortuna di conoscere grazie al matrimonio. Due artisti bellissimi, bravissimi e simpaticissimi. Quattro di queste fotografie sono state utilizzate per la creazione di un simpatico puzzlededica (l'ho intitolato così) che ha sostituito l'usuale libro degli ospiti. Risultato? Un quadro con una base di legno antico (del '300 precisamente, recuperato e gentilmente offerto dalla falegnameria vicino al mio ufficio) che aspetta di essere appeso in camera nostra. Questo è munito di alcuni piccoli segreti sul retro, infatti su ogni tassello gli ospiti hanno lasciato una dedica per noi e nel corso della serata hanno ricreato il puzzle. Un successone!

2 commenti:

  1. Ma che bella questa idea!
    Ho visto le foto da Laura..sono senza parole..
    MERAVIGLIA PURA!

    Silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura, passo a darti un saluto e sopratutto per farti i complimenti per il bellissimo matrimonio che hai realizzato, pur non conoscendovi le vostre foto mi hanno emozionato tantissimo, ho riletto i tuoi post da quando hai iniziato ad organizzare tutto, ed ho toccato con mano l'amore e la dedizione che avete messo entrambi nel realizzare tutto.
    Mi sono permessa di realizzare un post ed ho citato sia te che Laura spero non ti dispiaccia.
    Auguri ad entrambi e spero che la vostra vita insieme sia sempre così piena di gioia e fantasia.

    p.s. posso chiederti come faccio a seguire il tuo blog? ho cercato ma non credo di aver trovato il pulsantino.

    Un abbraccio Paola.

    RispondiElimina