venerdì 22 luglio 2011

Aria di weekend






Si respira aria di week end...che bello!


Mi aspetta un pò di mare, chiacchiere con amiche e vari incontri per consegnare le partecipazioni. Quasi un anno fa lessi un bellissimo post pubblicato da Piano B...e ora non posso fare altro che ritrovarmi in ciò che ha scritto.


Mi permetto di citare le parole di Stefania, non saprei spiegarmi meglio:


...la consegna degli inviti ha a che fare con i legami, i compromessi e le aspettative...si trova a riflettere sul ruolo di alcune persone nella propria vita, presente, passata e futura...umanamente si creano delle aspettative, ci si immagina determinate reazioni da determinate persone e quando non ci sono o sono diverse da quel che si pensava, allora può scattare qualche interrogativo o qualche delusione...Ma per fortuna si incontrano anche conferme di legami forti e soprattutto sorprese in positivo...Partecipazione entusiasta in casi inaspettati...Tra una busta e l’altra si fanno bilanci di vita, di amicizie, di relazioni. Roba grossa, insomma.


Roba grossa, sì, e io ho il cuore colmo di gioia nel vedere che certe persone sono così felici di festeggiare con noi.


Ps. Vale stiamo facendo un figurone!!!

3 commenti:

  1. Sto riprendendo pian piano contatto con il mondo dei blog dopo una pausa, passo di qui e cosa trovo? Addirittura una citazione dal mio blog! *arrossisco* Grazie, mi fa piacere che anche tu abbia condiviso le mie emozioni. E ora sono tanto curiosa di vedere le tue partecipazioni! :)
    In bocca al lupo per gli ultimissimi preparativi, ormai manca pochissimo, no?

    RispondiElimina